#PrevenditaPressoSantarcangeloEventi✨✨✨✨ • • • • • Scopri tutti i dettagli su⤵️www.santarcangeloeventi.it e acquista il tuo biglietto 🎟 !
La nuova data:
7 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
Dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo album di cover – “POP HEART” disponibile in fisico e in digitale da venerdì 16 2018 per Microphonica srl / Sony Music – GIORGIA, la grande voce della musica italiana, è pronta a tornare sul palco con “POP HEART TOUR”, la tournée nei palazzetti più importanti d’Italia.
Le date:
5 aprile Ancona, PalaPrometeo – DATA ZERO
10 aprile Torino, Pala Alpitour
13 aprile Mantova, PalaBam
18 aprile Jesolo (Ve), Palazzo del Turismo
20 aprile Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
6 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
10 maggio Firenze, Mandela Forum
16 maggio Roma, PalaLottomatica
19 maggio Napoli, Teatro PalaPartenope
21 maggio Bari, PalaFlorio
24 maggio Acireale (Ct), Pal’Art Hotel
“POP HEART” raccoglie grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”).
“Le tasche piene di sassi” è il primo singolo estratto dal disco e una tra le canzoni più intense della carriera di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini. Nella settimana della sua uscita, il brano, pubblicato il 12 ottobre 2018, ha debuttato come più alta nuova entrata nella classifica EarOne dei singoli più trasmessi in radio. Il pezzo è caratterizzato da una ritmica nuova, che rispetta la versione originale, aggiungendo sfumature inaspettate.
Il suo video, che vede come protagonista Filippo Nigro, racconta con intensità la solitudine di cui ognuno di noi fa esperienza nella propria vita. Tuttavia, questi momenti non sono altro che i primi passi di un percorso verso il raggiungimento di una serenità intima e profonda, che i due protagonisti trasmettono col proprio sorriso nella scena finale.